sport

Post di Facebook di Carmine Vaccaro alimenta le voci sul cambio di proprietà
45 secondi di lettura
"Habemus presidente!!!". E' quasi mezzogiorno quando Carmine Vaccaro, titolare dell'omonimo ristorante di Genova Quinto, storico luogo di ritrovo della Sampdoria dell'epoca d'oro, scrive questo post criptico sul proprio profilo Facebook, scatenendo sul web le fantasie dei tifosi blucerchiati.


Immediatamente il post è stato associato alle vicende societarie della Sampdoria, anche perché proprio pochi giorni fa la Sampdoria dell'epoca dello scudetto, guidata proprio da Vialli e Mancini, si era ritrovata lì per festeggiare il compleanno di Gianluca Pagliuca.


Di recente la situazione societaria della Sampdoria è tornata d'attualità in relazione a quella personale del suo attuale presidente, Massimo Ferrero, che l'8 agosto ha visto dichiarata fallita dal Tribunale di Padova una della aziende (Abaco 101 SRL) del suo gruppo, il 16 gennaio ha richiesto al Tribunale di Roma il Concordato pre fallimentare per l'altra sua azienda Eleven Finance srl e il 21 gennaio ne ha presentato un'altra ancora per Real Farm.