sport

Andreazzoli ha chiesto la conferma dell'attaccante ivoriano da schierare con Pinamonti
1 minuto e 6 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic l'ha messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare l'attacco del Bologna e la dirigenza felsinea sta facendo di tutto pur di portarlo sotto la città delle Due Torri. Ma il Genoa al momento resiste all'assalto e il destino di Christian Kouamé resta in bilico.


Il nuovo allenatore del Genoa,
 Aurelio Andreazzoli, ha messo il veto alla sua cessione perché lo vedrebbe bene in coppia con il neo acquisto Andrea Pinamonti e il presidente Preziosi vorrebbe accontentarlo. Tutto, però, dipende dall'entità dell'offerta. A gennaio Kouamé era stato richiesto dal Napoli, poi non se ne era fatto nulla, anche perché il Genoa aveva sacrificato Piatek sull'altare del bilancio. La quotazione attuale del giovane attaccante ivoriano è pari a 15 milioni di euro, ma quella di mercato potrebbe sensibilmente aumentare, di certo il Genoa non lo mollerà per meno di venti.


In uscita rimane invece Lapadula, richiesto dal Lecce.



Per quanto riguarda i rinforzi in entrata, il Genoa avrebbe fatto un sondaggio per Francesco Cassata del Sassuolo e Gonzalo Escalante dell'Eibar ma per il momento le richieste dei due club sono state giudicate eccessive dall'entourage rossoblù.


Del resto, il calcio mercato ufficiale deve ancora cominciare e scatterà lunedì 1 luglio per concludersi domenica 1 settembre.