sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Gianluca Vialli si allontana dalla Sampdoria. In un comunicato diffuso dal gruppo si legge che la cordata, di cui fa parte anche l'ex bomber blucerchiato, si è  tirata indietra nell'acquisto del club ora nelle mani di Massimo Ferrero. 


Ecco il testo del comunicato: 

"A seguito delle ripetute notizie apparse sui giornali negli ultimi mesi, CalcioInvest LLC, la cordata di investitori internazionali guidata dai finanzieri Jamie Dinan, fondatore del fondo d’investimento York Capital Management, Alex Knaster, fondatore del fondo Pamplona Capital Management e dall’ex giocatore ed imprenditore Gianluca Vialli, comunica di aver ritirato la propria offerta per l’acquisizione del 100% del club sportivo U.C. Sampdoria.
CalcioInvest LLC ha ritenuto che, dopo lunghe ed estenuanti negoziazioni, siano venute a meno le condizioni per raggiungere un accordo fra le parti, ed ufficializza il ritiro della sua offerta finale. CalcioInvest LLC inoltre conferma che fino ad oggi il suo unico interesse ed impegno era focalizzato esclusivamente verso il club genovese U.C. Sampdoria ed al momento nessun altro investimento è in fase di analisi. La cordata di investitori CalcioInvest LLC, seguita in tutto il periodo di trattative dall’advisor finanziario Tifosy, nel comunicare la rinuncia nel perseguire le contrattazioni per rilevare la totalità del club U.C. Sampdoria esprime il suo rammarico per l’epilogo della trattativa. CalcioInvest LLC invia al club e a tutti i suoi tifosi i migliori auguri per il campionato 2019-2020".


.