sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Cristian Koaumé sogna il gol salvezza del Genoa e un’esultanza particolare. Magari a cominciare gia’ dal match difficile di sabato in trasferta a Reggio Emilia contro l’Atalanta.

Fin qui in campionato ha realizzato 4 reti in 2865 minuti giocati. Il suo valore è di circa 14 milioni, anche se nelle ultime gare pur giocate con molto ardore atletico, segnalano qualche errore di troppo sotto porta. Per lui si è parlato fino a qualche settimana fa di possibile cessione al Napoli, ma il direttore generale Giorgio Perinetti ha frenato e lo stesso giocatore ha dichiarato: "Il mio futuro? Ho ancora quattro anni di contratto, sto bene qui, non ho in testa preoccupazioni di questo tipo".

Ma sullo sfondo e neppure troppo c’è la necessità di fare delle plusvalenze come ha ammesso il presidente Preziosi annunciando la cessione di Romero alla Juventus. Inutile dire che l’altro pezzo pregiato della collezione è l’ivoriano che pero’ ha un po’ le polveri bagnate. Il ragazzo è sempre sorridente e la sua sana follia gli permette di giocare senza pressioni, per questo potrebbe davvero essere lui la carta vincente in un attacco che continua ad essere asfittico ed e’ cio’ che preoccupa per queste ultime tre partite in cui i rossoblu’ si giocano la permanenza in A.