sport

58 secondi di lettura
Prandelli ha chiaramente detto che uno così forte a 20 anni lui non ha mai allenato nessuno. Grande riconoscimento del tecnico per Romero, il difensore gia’ bloccato dalla Juventus e che oggi ha un valore di oltre 25 milioni di euro. Il Genoa non puo’ resistere al club bianconero ma spera in un prestito di un altro anno qui al Grofone.


Ma da Torino non hanno dubbi: dopo un’iniziale apertura per questa situazione sono in atto colloqui per anticipare di 12 mesi l’arrivo di Cristian Romero alla Juventus. Il difensore argentino è stato infatti bloccato per il 2020, così com’era stato annunciato dal direttore generale Perinetti, ma il club bianconero sta discutendo per averlo già a giugno.

Il mutamento della situazione è stato spiegato dallo stesso Perinetti: "Ne parleremo con i bianconeri, l’augurio è che Romero resti con noi almeno un’altra stagione, per crescere e maturare ancora". I campioni d’Italia invece puntano subito forte su Romero anche perché proprio contro la squadra di Allegri il giovane lanciato in prima squadra da Juric è stato il migliore in campo.