cronaca

1 minuto e 4 secondi di lettura
Incidente questa notte in corso Europa a Genova per Gregoire Defrel. L'attaccante della Sampdoria, secondo una prima ricostruzione, sembrava fosse fuggito da un controllo della polizia. In realtà i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che "non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto", hanno chiarito con un comunicato stampa.


Insieme a lui all'interno dell'auto c'era anche un'altra persona. Una volta soccorso l'attaccante blucerchiato ha rifiutato le cure e il trasporto in ospedale. Defre, 27 anni, è risultato positivo all'alcol-test e per questo motivo la polizia gli ha ritirato la patente. L'incidente si è verificato intorno alle due notte. 

E adesso è in arrivo una maxi multa da parte della Sampdoria dopo la sua 'folle' notte. Lo si apprende da fonti blucerchiate: nei suoi confronti verrà emesso un provvedimento come previsto dal codice comportamentale interno.