sport

58 secondi di lettura
Da anni si parla del centro sportivo per le giovanili a Cogoleto. In passato questo investimento del Genoa sembrava davvero essere imminente, ma non se ne è mai fatto nulla.


Nei giorni scorsi però i dirigenti rossoblu hanno detto che uno degli obiettivi primari del club è quello di intervenire sul Signorini con nuovi campi e tribune. L'ad Zarbano e il direttore generale Perinetti hanno dato particolari e hanno pure parlato dei campi di Cogoleto. Progetti ambiziosi ma di cui proprio a Cogoleto nessuno per ora è stato informato.


Il sindaco Mauro Cavelli a Gradinata Nord non si nasconde: "Premesso che spero sia tutto vero e che il Genoa venga a Cogoleto con le due squadre ma onestamente io non ne so nulla perche' nessuno mi ha detto niente. Telefonate? No dal Genoa non ne ho ricevute. La notizia l'ho appresa dai giornali, ma chiederò agli assessori perche a me nessuno mi ha chiesto incontri o pareri. Aree? Posso dire che ce ne sono molte. Il Genoa se vuole investire è il benvenuto perché sarebbe un volano per la nostra economia ma asoetto di capire di cosa si tratta".