cronaca

per consentire i lavori. Stop a mezzi e pedoni 'fino a cessata esigenza'
51 secondi di lettura
 E' scattata alle ore 6 di oggi giovedì 7 febbraio la chiusura di via 30 Giugno a Genova. La strada che svolge un ruolo fondamentale nel collegamento tra il centro città e laValPilcevera resterà vietata al traffico veicolare e pedonale almeno fino alle ore 24 di domenica 10 febbraio e fino comunque a cessata esigenza-. Una chiusura dettata dall'avvio delle operazioni di smontaggio del primo impalcato di ponte Morandi.


La chiusura, richiesta dalla Struttura del Commissario della Ricostruzione del viadotto Polcevera dell’Autostrada A10, si rende necessaria al fine di eseguire le attività di rimozione del tampone 8 – moncone di ponente. Alla Direzione della Polizia Locale è assegnata la verifica della corretta applicazione e osservanza del provvedimento, mentre Aster procederà alla posa della relativa segnaletica per pedoni e automobilisti.

Corso Perrone e via Perlasca restano aperte al traffico veicolare e pedonale
. E sul fronte viabilità si attende l'apertura di via Fillak che come annunciata dal sindaco e commissario Marco Bucci dovrebbe arrivare nelle prime settimane si Marzo.