
"Ogni attività intrapresa ha sempre avuto un solo e unico fine, il bene dell'U.C. Sampdoria. In merito alla vicenda che vede accusato il signor Massimo Ferrero di avere rubato soldi dalle casse della Sampdoria, a quest'ultimo è stata chiesta solo ed esclusivamente un cosa a riguardo, chiare spiegazioni.
La risposta? Qualche minuto di spot pubblicitario. Non ci sta bene, non lo possiamo accettare. Questo atteggiamento che offende ancora una volta i sampdoriani ci impone di dire basta: da oggi l'obiettivo sarà quello di cacciare questo personaggio indegno dalla massima carica dell'Unione Calcio Sampdoria.
Allo stesso tempo garantiamo che la squadra non sarà mai coinvolta nelle iniziative che riguardano questa vicenda, ricevendo come sempre il massimo e incondizionato sostegno".
IL COMMENTO
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?