sport

Prima di Samp - Parma distribuito un volantino
47 secondi di lettura
Massimo Ferrero ancora nel mirino dei tifosi della Sampdoria: fuori dallo stadio i gruppi della gradinata sud (Ultras, Fedelissimi, Fieri Fossato, Struppa, Valsecca, Molesti e Cattivi Maestri) hanno distribuito un volantino contro di lui.

"Ogni attività intrapresa ha sempre avuto un solo e unico fine, il bene dell'U.C. Sampdoria. In merito alla vicenda che vede accusato il signor Massimo Ferrero di avere rubato soldi dalle casse della Sampdoria, a quest'ultimo è stata chiesta solo ed esclusivamente un cosa a riguardo, chiare spiegazioni.

La risposta? Qualche minuto di spot pubblicitario. Non ci sta bene, non lo possiamo accettare. Questo atteggiamento che offende ancora una volta i sampdoriani ci impone di dire basta: da oggi l'obiettivo sarà quello di cacciare questo personaggio indegno dalla massima carica dell'Unione Calcio Sampdoria.

Allo stesso tempo garantiamo che la squadra non sarà mai coinvolta nelle iniziative che riguardano questa vicenda, ricevendo come sempre il massimo e incondizionato sostegno".