sport

Proposti Milik, Rog, Younes e conguaglio economico per un totale di 45 milioni
58 secondi di lettura
Piatek fa il pieno di affetto con i tifosi tutti per lui al Museo del Genoa, ma le voci di mercato sul polacco sono sempre piu’ pressanti. Se ne è parlato ieri sera a Gradinata Nord con Graziano Cesari che ha avanzato un’ipotesi di trasferimento al Napoli, che ha ufficializzato il proprio gradimento verso il bomber, prevedendo l’arrivo i rossoblu’ di Milik, Rog e Younes piu’ 13 milioni in cambio appunto di Piatek.


In totale un valore di 45  milioni. Da verificare ovviamente la vicenda degli ingaggi dei giocatori del Napoli e altri particolari non irrilevanti. Ma Piatek piace anche alla Juventus e all’estero soprattutto al Barcellona.


Ma quando verrà ceduto Piatek? Preziosi ha detto che è una follia pensare di cederlo prima di giugno, la società punta a tenerlo fino al termine della stagione, ma le pressioni non mancano e una sua partenza a gennaio non è da escludere. Al Portro Antico si respirava la preoccupazione per la cessione anticipata di Piatek su cui il Genoa si gioca molto. Di fronte ad una maxi offerta è difficile che la società sappia resistere.