sport

Sabatini al lavoro per completare la rosa
1 minuto e 24 secondi di lettura
 Un vero tiro e molla quello che il West Ham sta inscenando con la dirigenza blucerchiata. L’obiettivo di Sabatini è chiaro: riportare Pedro Obiang a Genova. L’accordo con il giocatore praticamente c’è già e di fatto c’era anche quello con il club, già di fatto. Sì perchè la società londinese punta al rialzo. E vuole chiudere mettendo nelle casse 11 milioni. La volontà della Samp di riportare a casa il centrocampista spagnolo e consegnare un rinforzo in più alla mediana di Giampaolo resta ferma. Di certo però il gioco al rialzo del West Ham crea più di un malumore. E il tira e molla prosegue.


Ma il mercato non si ferma. Giampaolo è stato chiaro, serve anche un difensore. La trattativa col Napoli per Tonelli è più che avviata: la concorrenza di Bologna, Cagliari e Chievo sembra battuta. Si chiude con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Ormai manca solo l’ufficialità.

E poi c’è l’attacco: Defrel è arrivato e ha subito timbrato cartellino nell’amichevole contro il Parma. E con Caprari ora destinato al ruolo di trequartista serve un’altra punta per completare il reparto: Pjaca è un obiettivo vero. Il croato ha bisogno di rilanciarsi e la Samp è destinazione gradita.  Ma convincere la Juve non è facile. Sabatini tenta l’affondo ma intanto guarda anche da altre parti. E Tra i nomi c’è anche quello dell’argentino Calleri, nell’ultima stagione al Las Palmas ma di proprietà degli uruguaiani del Deportivo Maldonado
TAGS