sport

Le parole del tecnico blucerchiato
1 minuto e 8 secondi di lettura
"Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, bisogna mettere in campo tutte le risorse a disposizione per salutare nel migliore dei modi il nostro pubblico. Son stati veramente il 12esimo uomo in campo" così l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo durante la conferenza pre partita contro il Napoli. Domenica sera arriva infatti al Ferraris la formazione di Sarri seconda in classifica.

"Il Napoli è la squadra che ha mostrato il calcio più bello e spettacolare in questa stagione.Anche noi siamo sempre in campo con l'intento di essere propositivi e di fare il nostro calcio. Anche contro i partenopei faremo la stessa cosa. La sconfitta contro il Sassuolo, dal nostro punto di vista, ha pregiudicato al 99% la nostra ricorsa all'Europa. Ci siamo allenati bene e vogliamo fare una grande partita contro una delle squadre più forti del campionato".

Giampaolo parla anche della rosa a disposizione: "Zapata e Caprari sono recuperati. Gli unici assenti sono Quagliarella e Murru. Perchè ho fatto giocare Sala nelle ultime partite? Non mi entusiasma far giocare un giocatore destro nella fascia sinistra ma in quelle partite si adattava meglio agli avversari. 
  


E sul suo futuro Giampaolo precisa: "L'unico che mi chiama è Ferrero. Da Napoli ho ricevuto una telefonata solo per andare a ritirare un premio" scherza il tecnico blucerchiato.