cronaca

Inviateci foto e video su Whatsapp e le commenteremo in diretta
52 secondi di lettura
"Io sono sammargheritese e mi vergogno tutte le mattine! Benvenuti nella perla del Tigullio". Questo il messaggio di un nostro telespettatore, a cui ha allegato una foto della stazione di Santa Margherita: cartacce e rifiuti sparsi per terra, graffiti sui muri e due senzatetto addormentati sulla panchina. 

La segnalazione è arrivata al nostro numero di Whatsapp 347 676 6291 e ne abbiamo parlato a Live News Mattina per denunciare le condizioni di una delle stazioni più frequentate dai turisti. Un benvenuto che non rende giustizia alla bellezza di Santa Margherita e i suoi dintorni. Dopo averne discusso durante la trasmissione, il nostro "inviato" ci ha segnalato oggi che la banchina è stata ripulita. "I campeggiatori rimangono, ma avete scosso il vespaio. Avanti così, ottimo servizio pubblico altro che RAI".

Un piccolo passo in avanti che rappresenta un primo traguardo in questo dialogo aperto con i cittadini: continuate a inviarci foto e video che segnalino le problematiche della nostra regione, possibilmente in orizzontale e le commenteremo in diretta.