cultura

Andrà in scena fino al 6 maggio
57 secondi di lettura
Ultimi preparativi per La traviata di Giuseppe Verdi diretta dall’abile bacchetta di Daniel Smith, Direttore Principale Ospite del Teatro Carlo Felice,  in scena al Teatro Carlo Felice dal 2 al 6 maggio.
L’Opera, tanto amata dai genovesi, ritorna nello stesso contesto scenografico della precedente stagione curato, per la regia, sempre da Giorgio Gallione, che si avvale nuovamente delle scene e dei costumi di Guido Fiorato.

Come la precedente edizione, un bilancio più che positivo per questo capolavoro verdiano con ottimi risultati di presenze destinate a far registrare un nuovo record.

Sempre nell’ambito di Euroflora, prosegue fino a  domenica 6 maggio (eccetto martedì 1 maggio) dalle ore 15-19.30, l’ apertura del Teatro con visite agli spazi compatibilmente alle esigenze legate  a prove e spettacoli.

Inoltre, agli spettatori de La traviata che presentano un biglietto di Euroflora 2018, in omaggio un flûte di benvenuto al bar interno del Teatro Carlo Felice.
Il mese di maggio offrirà inoltre l’ultimo titolo lirico in cartellone, la Lucia di lammermoor di Gaetano Donizetti diretta da Andriy Yurkevych in scena dal 29 maggio con repliche fino al 5 giugno.