sport

In difesa i rossoblù a Roma con i giocatori contati
1 minuto e 0 secondi di lettura
Come temuto il Genoa perde Spolli. Al difensore è stata riscontrata una lesione all'adduttore breve della coscia sinistra. La prognosi è di tre settimane di stop.

Salta sicuramente la sfida dell’Olimpico contro la Roma, la gara interna col Verona e la seguente partita con l’Atalanta. Ma è a forte rischio anche la sua presenza contro la Fiorentina. Insomma l’argentino rientrerà per le ultime due partite della stagione con Benevento e Torino.

Inutile sottolineare che è una grave perdita per il gioco dei rossoblù. Spolli ha avvertito dolore nel secondo tempo della partita col Crotone, è rimasto comunque in campo fino alla fine, ma il guaio muscolare è apparso subito serio.

Ballardini però può contare su Rossettini che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte, contribuendo a rendere la difesa del Grifone una delle migliori della serie A. Contro la Roma è piena emergenza: oltre a Spolli e Izzo mancherà anche Biraschi e così giocherà nei tre di retroguardia Pereira. Per il resto c’è abbondanza a centrocampo, rientra dalla squalifica Rigoni, e in attacco con Lapadula e Pandev che potrebbero partire titolari.