Nei giorni scorsi è arrivata la manifestazione di interesse da parte di Genoa e Sampdoria per lo stadio Luigi Ferraris, entro un paio di mesi si aspetta poi la perizia sul valore dell'impianto che il Comune ha chiesto all'Agenzia del Demanio Pubblico.E poi il passaggio successivo dovrebbe essere il bando pubblico per la vendita dello stadio.
Intanto blitz a Genova del presidente rossoblù Enrico Preziosi che ha incontrato il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco Marco Bucci. Preziosi era accompagnato da possibili investitori stranieri.
"La prestazione di Roma? Mi ha impressionato il modo in cui siamo stati in campo, la squadra è stata compatta e con grande spirito di gruppo: lo ha dimostrato, portando a casa una vittoria meritata dopo una prestazione davvero bella. Ora dobbiamo pensare al Chievo, non sarà la stessa cosa, avranno il coltello tra i denti, dovremo essere umili, loro sono abituati a lottare per la salvezza, dobbiamo avere un profilo basso", ha detto il presidente Preziosi.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria