cronaca

L'uomo ucciso dal monossido di carbonio
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Tragedia questo pomeriggio a Latte, frazione di Ventimiglia. A causa di una probabile perdita di gas all'interno di un'abitazione un uomo è morto per intossicazione da monossido di carbonio, mentre una donna presente all'interno della stessa casa si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Sanremo. Le sue condizioni risultano gravi. Il dramma è avvenuto in corso Montecarlo.

Dopo le segnalazioni sul posto sono giunti i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Arrivati all'interno dell'abitazione i pompieri hanno provveduto a far arieggiare l'edificio mentre il personale sanitario si è occupato di prestare le prime cure alle persone presenti nella casa. Inutili i tentativio di salvare l'uomo. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un anziano di 77 anni mentre la donna dovrebbe essere la moglie. Si tratterebbe di due turisti. A lanciare l'allarme alcuni amici della coppia preoccupati per la difficoltà nel comunicare con i due. 

 


Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per capire quale sia stato il reale motivo che ha provocato il decesso dell'uomo e la grave intossicazione della donna. All'interno della casa era presente anche un cane che si è allontanato rapidamente dall'edificio.