Una colf ha sistematicamente derubato l'anziana da cui lavorava ma è stata scoperta dalla stessa donna che l'ha fatta arrestare. È successo ieri a Rapallo.L'anziana, 76 anni, aveva notato un continuo ammanco di soldi dal suo portafoglio e aveva denunciato tutto ai carabinieri che avevano avviato le indagini. I militari hanno posizionato una telecamera nascosta dentro la casa dell'anziana e fotocopiato le banconote e si sono appostati sotto l'abitazione.
Ieri la colf, 58 anni di Rapallo, è tornata a lavoro e dopo le pulizie l'anziana si è accorta della sparizione di due banconote da 50 euro.
Sotto casa i carabinieri hanno fermato la donna scoprendo che aveva nascosto i soldi sotto le suole delle scarpe e hanno fatto scattare l'arresto
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."