Infastidito dalla presenze delle auto dei 'foresti' parcheggiate là dove non si potrebbe, un pensionato chiavarese di 77 anni ha deciso di danneggiare le autovetture dei non residenti.Armato di un oggetto adatto, l'uomo ha deciso così di rigare i veicoli non targati Genova, La Spezia, Savona e Imperia.
Prima si è scagliato sulla fiancata e poi il cofano. Numerosi i casi segnalati durante tutto il perido estivo tra il centro città e il lungomare chiavarese. Ora spetta alle forze dell'ordine capire se i diversi episodi sono riconducibili tutti all'anziano.
A tradire l'uomo sono state alcune immagini di videosorveglianza che lo hanno immortalato mentre compiva il gesto. Ora dovrà rispondere alla denucia di danneggiamento.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema
La grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi