Un bambino 'dimenticato' in auto a Sanremo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco. Nella mattinata, davanti all'ospedale Borea di Sanremo, è stato notato un bambino chiuso dentro un’auto con targa francese, lasciata sotto il sole.
I vigli del fuoco sono prontamente intervenuti per soccorrere il piccolo di circa un’anno: dopo aver rotto un vetro dell'auto il bambino, che piangeva, è stato estratto dall'auto.
Il bambino è stato poi affidato al 118 che, precauzionalmente, lo ha portato in ospedale, comunque le sue condizioni non destano preoccupazione. I Carabinieri si sono attivati per rintracciare i genitori.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie