cronaca

Oltre al vertice per il caso Ericsson in Regione
58 secondi di lettura
Sono numerosi gli appuntamenti di oggi in Liguria. Oltre al tavolo in mattinata tra Comune, Regione e sindacati per la questione Ericsson, ci sarànno nell'ambito della missione della Commissione parlamentare Antimafia, le audizioni del procuratore distrettuale di Genova e successivamente (ore 12) quella del responsabile sicurezza della società di calcio Genoa F.C. Alle 12.30 conferenza stampa della presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi.

A Chiavari, in Municipio, si terrà alle 10.30 una conferenza stampa di presentazione della quinta edizione della manifestazione Chiavari Summer Dance Festival, in programma dal 26 al 30 luglio.

Alla Spezia alle 11, conferenza stampa di presentazione de 'La Notte della Poesia', in programma giovedì 27 luglio a Monterosso. Presenti il sindaco di Monterosso Emanuele Foggia, il presidente Parco Nazionale Cinque Terre Vittorio Alessandro e il curatore della rassegna Marco Ferrari.

Tornando a Genova, in via della Maddalena a mezzogiorno, l'assessore comunale alla sicurezza e al centro storico Garassino presenzierà al 'presidio artistico' nell'ambito del progetto 'Dare un posto al disordine/ogni cosa al suo posto'. Garassino illustrerà anche alcune iniziative rivolte ai fruitori della movida.

Infine a Sarzana, in piazza D'Armi alle 21:15, concerto di Goran Bregovic presso la Fortezza Firmafede.