“Tenetevelo, è grammo da non credere”. Il tenore delle reazioni sui social alla notizia del possibile ritorno di Andrea Ranocchia al Genoa è racchiuso in questo commento di Gianluca. L’idea proprio non piace, vuoi per il passato recente in blucerchiato del difensore, vuoi per le ultime stagioni a livelli non brillanti. Davide, sempre sulla pagina Facebook Primocanale Sport, è ancor più pessimista: “Tranquilli. Retrocessione sicura”. Le reazioni, come spesso avviene in questi casi, non mancano anche dai rivali della Samp, che ironizzano sull’idea: “Sarà il prossimo a fare autogol sotto la nord” è la provocazione del sampdoriano Enrico, in riferimento alle stracittadine decise dalle autoreti di Bovo e Izzo.
Più morbidi i commenti legati al possibile arrivo in rossoblù di Gianluca Lapadula: “Al Milan quando ha giocato qualche gol lo ha sempre fatto! Magari non regge piazze le cui pressioni sono alte, però se è lasciato tranquillo è un grande acquisto!” è l’endorsment di Luigi per l’ormai ex milanista. Per Luca invece si tratta di un “Ottimo giocatore, 12 milioni sono però troppi, resta da verificare se è motivato a venire al grifone”. Non mancano i nostalgici, come Sandro: “Ma per prendere Lapadula per 15 milioni e pagare lo stipendio del Milan, prendiamo Pavoletti”.
Tifosi, insomma, spaccati sulle opinioni riguardo a quelli che potrebbero essere due punti fermi dell’undici titolare del Genoa 2017/2018.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Venerdì 07 Novembre 2025
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa valorizzazione dei beni culturali di Unige: verso la creazione del Sistema Museale di Ateneo
Attenzione! Camogli si spopola