sport

Lunedì 22 maggio allo stadio Lovagnini di Torriglia
58 secondi di lettura
 Gattuso, Gasperini, Chiesa, Moreno, Mantovani, Mura, Antonini, Stellini, Bettella, De Marco, il tronista Gianmarco Valenza e tanti volti noti della televisione italiana, capitanati da Sandro Giacobbe, Amedeo Goria e naturalmente dallo stesso Moreno, reduce dall'Isola dei famosi. Più la sorpresa top secret dell'ultima ora.

Per la XX edizione del trofeo Fulvio Currò intitolato allo studente genovese ucciso da un aneurisma cerebrale nel 1998, Torriglia sarà palcoscenico per tanti ospiti d'onore, tra quelli in campo e quelli che faranno da allenatori speciali in panchina nel quadrangolare in programma domani allo stadio Lovagnini a partire dalle 18.

La categoria più rappresentata è quella degli allenatori: da Rino Gattuso a Gian Piero Gasperini a Enrico Chiesa. In campo anche il rapper Moreno. Nella formazione degli Sportivi, guidata Sandro Giacobbe, quattro attori della tradizione comica genovese: Andrea Bottesini, Andrea Carretti, Max Garbarino e Andrea Possa dei Soggetti Smarriti.

In tribuna Leo Grosso, vicepresidente del sindacato mondiale dei calciatori, il procuratore Manuel El Shaarawy, fratello dell'attaccante della Roma Stephan e il segretario del Genoa Diodato Abagnara. Il giornalismo sarà rappresentato da Amedeo Goria, Marco Nosotti, l'ex arbitro Andrea De e la penna di Repubblica Gianni Mura.