sport

I rossoblù al Ferraris in uno scontro salvezza. Ntcham fuori per problemi fisici
1 minuto e 8 secondi di lettura
Ivan Juric carica il Genoa in vista del match col Chievo in programma domenica alle 15 al Ferraris: “Questa sarà una partita importantissima, decisiva a questo punto della stagione. Il Chievo è una squadra esperta composta da un mix di esperienza e doti tecniche di valore. Il primo pericolo? Il fatto che arrivano da un periodo negativo. Noi vogliamo vincere, è l’obiettivo primario e ci stiamo preparando su quello. Dobbiamo giocare questa gara come se fosse una finale, dare tutto e non pensare al resto”

Sulla Formazione e la visita del presidente: "
Rientra Rigoni, il dubbio è se farlo giocare avanti o al fianco di Veloso; Ntcham è fuori per problemi fisici. Pandev? Dipende da come utilizzerò Rigoni. Ninkovic si è allenato bene, meglio di quella precedente, e potrebbe essere utilizzato.Il presidente l’ho visto sereno. Ha caricato il gruppo in vista di questo appuntamento.

Sul Crotone: "È sempre stato solido durante il campionato, giocava buone gare anche quando le cose giravano male. Ora hanno invertito la tendenza e sono riusciti a risalire la china” Sulla pressione del Genoa nel fare risultato: “Dobbiamo restare concentrati e replicare sul campo ciò che facciamo durante la settimana. Pensando al gioco tutto diventa più semplice”. Sui tifosi: “Devono stare vicino alla squadra e lo faranno”