sport

Stasera in campo a Torino alle 20.45
1 minuto e 10 secondi di lettura
C'è da farsi perdonare per la figuraccia finale con il Palermo, c'è da reinventare il centrocampo, c'è da provare un trio offensivo alla vecchia maniera.

Ecco gli ingredienti che il Genoa metterà in campo questa sera allo stadio 'Grande Torino' alle 20.45 nel match contro i granata.

Si riparte dopo l'incredibile sconfitta di domenica sera con tre punti regalati ai siciliani nei minuti finali. Juric deve anche capire come impostare la squadra nel cuore del campo. Il dubbio è forzare il recupero di Rincon, sempre più vicino alla Roma, o adattare Edenilson accanto a Cofie. Alternative non ce ne sono considerato l'infortunio di Veloso e la squalifica di Rigoni.

La novità potrebbe arrivare invece dal reparto offensivo dove con il Cholito Simeone potrebbero scendere in campo per la prima volta assieme dal primo minuto due esterni offensivi come Ninkovic e Ocampos.

Finora il serbo e l'argentino hanno sempre fatto staffetta ma a Torino potrebbero lavorare sulle due corsie esterne dell'attacco complice anche l'assenza di Rigoni che solitamente gioca tra le linee.

Nel Torino Mihajlovic davanti si affida a bomber Belotti supportato dal serbo Ljacic e dall'ex Iago Falque.

Sugli spalti oltre 400 tifosi in arrivo da Genova per rinnovare lo storico gemellaggio.

Ecco le probabili formazioni

Torino
Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.

Genoa
Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Rincon, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos.