cronaca

Appuntamento a partire dalle 19.30
54 secondi di lettura
A poche ore dall'Amatriciana solidale a Recco, che si terrà questa sera in passeggiata a mare con la collaborazione di tutti e 7 i quartieri) sono 650 le prenotazioni arrivate alla Pro Loco, Idealcasa, Etabeta e Rem. Chi non fosse riuscito a prenotarsi potrà comunque ritirare il "biglietto di partecipazione" - sempre con offerta minima di 10 euro - direttamente presso i locali della Pro Loco a partire dlle 18.30.

L'idea è quella di arrivare alle 800 unità con turnazione di clienti alla manifestazione che vedrà il suo inizio alle 19.30. "Non avevo dubbi - sottolinea il sindaco Dario Capurro - la cittadinanza in ogni occasione in cui viene chiamata in causa risponde sempre presente. E, anche in questo caso in cui bisogna prodigarsi all'aiuto, noi ci siamo".

"Possiamo anche affermare con certezza che lunedì verrà aperto il conto corrente bancario per raccogliere denaro in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Tutte le carte del caso sono state firmate e appena avremo le coordinate sarà nostra cura comunicarle", conclude Bagnasco.