sport

Prorogata fino all’11 settembre la campagna tesseramenti
1 minuto e 3 secondi di lettura
Genoa, abbonati a quota 17.068. Qualche centinaio in più e i tifosi del Genoa supereranno il limte raggiunto l'anno scorso. E il numero può crescere ancora visto che la società ha prorogato la campagna tesseramenti fino all’11 settembre prossimo, quando la squadra di Juric nel secondo appuntamento in casa affronterà la Fiorentina.

Il Genoa ha prorogato "con effetto immediato - si legge in una nota - la Campagna Abbonamenti "Welcome Home" - per assistere alle gare interne del campionato di serie A. In questo senso sta aiutando l'inizio positivo. Una serie di amichevoli sempre vinte, l'esordio ok sul Cagliari. L'afflusso allo Store del Porto Antico è continuo.  E poi prosegue l’iniziativa “Un cuore grande così” per la raccolta fondi per regalare abbonamenti a chi non può sostenerlo personalmente.

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione in vista del match di Pescara contro il Crotone. Sul mercato c’è da segnalare l’interessamento dell’Inter per il portiere rossoblù Perin. Infatti i nerazzurri potrebbero perdere Handanovic destinato al Barcellona. In Italia è pronto un valzer di numero uno visto che la Lazio non è soddisfatta di Marchetti e altrettanto il Torino di Padelli.