sport

Il figlio dell'allenatore dell'Atletico firmerà un quinquennale
59 secondi di lettura
 Gran colpo mediatico per il Genoa: dal River Plate arriva niente meno che Giovanni Simeone, il figlio maggiore del Cholo che ha portato l'Atletico Madrid sul podio della Champions League. Ventun anni, classe '95, maturato nel Banfield, arriva per 3 milioni e firmerà coi rossoblù un quinquennale. Certo una pedina prestigiosa, anche se lui dice che il peso del nome non lo sente, ma se partirà Pavoletti l'impressione è che ci voglia qualcosa di più certo.

Juric intanto è preoccupato per la difesa. De Maio è partito, Munoz è entrato in un brutto tunnel di infortuni. Nessuna novità per Rossettini, ancora braccio di ferro col Bologna. Si continua a fare il nome di Barba dell'Empoli, ma non c'è nulla di concreto.

E andando ancora più indietro nelle retrovie, Perin è pronto per il test contro l'Alessandria. Lui sgomita per giocare, ma il suo agente dice che potrebbe partire. Curosità: finora il Genoa ha giocato solo amichevoli contro squadre di Lega Pro, e in pratica non troverà formazioni di alto livllo. Dopo l'Alessandria l'unico vero test prima dell'esordio in Coppa Italia sarà col Bastia, che gioca in serie A francese.