spettacoli

Appuntamento alle 21.30
1 minuto e 1 secondo di lettura
La nuova settimana di Estatespettacolo 2016 al Porto Antico di Genova inizia con uno degli spettacoli più divertenti e più attesi della stagione: il Bruciabaracche Live Show.


La rassegna “Ridere d’agosto… ma anche prima”, il consolidatissimo festival della comicità e dell’intrattenimento di qualità che quest’anno è alla sua 26° edizione e che ha fra le sue sedi ormai storiche anche il Porto Antico, ripropone quello che, dopo il sold out delle ultime due edizioni, è ormai un nuovo appuntamento fisso dell’estate genovese.

Lunedì  alle 21.30, nella Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova va in scena il BRUCIABARACCHE LIVE SHOW, uno spettacolo all’insegna del puro divertimento realizzato da un istrionico gruppo di comici e attori genovesi che si dividono fra teatro, cabaret e televisione e qui si riuniscono per divertire fino alle lacrime il pubblico, con la loro irresistibile energia comica.

Il cast di BRUCIABARACCHE LIVE SHOW riunisce in questa edizione alcuni dei comici genovesi più divertenti: Antonio Ornano, Andrea Bottesini e Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi (i Soggetti Smarriti), Carlo Denei, Andrea Di Marco, Gabry Gabra e Daniele Raco e Graziano Cutrona.