spettacoli

Appuntamento mercoledi 13 giugno all'arena del mare
1 minuto e 42 secondi di lettura
Si apre la nuova edizione del Goa Boa Festival, mercoledì 13 luglio, l'arena del mare sarà illuminata dai suoni e accesa dai colori dell'evento musicale "genovese e internazionale". Appuntamento imperdibile per gli amanti della musica.

Per la prima giornata si esibiranno:
Calcutta, Club Cheval, Cosmo ed Ex-Otago dj set. A completare il programma, per la selezione GB Select di artisti emergenti e a km. zero, si esibiranno L’ULTIMODEIMIEICANI e MALENKY SLOVOS.

 

A partire dalle h. 19,00 e fino all’ultimo live sul palco, nell’Arena del Mare si animerà il GOA BOA VILLAGE, il cuore pulsante del Festival con stand di street food e specialità liguri, abbigliamento e accessori artigianali, per curiosare, mangiare, degustare e scoprire le ultime novità.

Goa Boa Festival è organizzato da Associazione Psyco, i biglietti per gli spettacoli si possono preacquistare sul sito www.goaboa.it e, la sera di ogni concerto, direttamente al botteghino dell’Arena del Mare.

 

Sempre mercoledì 13 luglio, sul palcoscenico di Piazza delle Feste alle h.  21,30 prosegue la rassegna “Ridere d’agosto… ma anche prima” con la commedia L’UOMO PERFETTO, un’esilarante pièce che fa anche riflettere sul tema della ricerca dell’ideale maschile: esiste l’uomo perfetto? A domandarselo in scena saranno due sorelle, interpretate da Emanuela Aureli e Milena Miconi.

La rassegna “Ridere d’Agosto, ma anche prima” è organizzata dal Teatro Garage di Genova, e proseguirà al Porto Antico con la commedia “Caveman – L’uomo delle caverne” e con il “Bruciabaracche Live Show”.

 

I biglietti si possono acquistare in prevendita (per info: www.teatrogarage.it) e direttamente la sera dello spettacolo, al botteghino della Piazza delle Feste (13,00 euro).

 

Per la rassegna Accesso Area Artisti, inoltre, l’artista MAURO WOLYNSKI porterà il circo sul Palco AAA, nel piazzale Mandraccio del Porto Antico, per la gioia e il divertimento di grandi e piccini.