sport

Piace il venezuelano Angel, ma va liberato un posto da extracomunitario
1 minuto e 13 secondi di lettura
Porte ancora aperte al Signorini di Pegli per gli allenamenti dei rossoblù. Il tecnico Juric, che al Genoa è di fatto tornato a casa, si prende ancora un po’ di applausi dai tifosi prima di partire per Neustift.

La partenza per il ritiro austriaco è prevista per domani. I supporter del Grifone al seguito potranno assistere già alla prima seduta nel pomeriggio. La valle di Stubai farà bene al Genoa. Persino la Francia di Deschamps, alla vigilia della finalissima europea contro il Portogallo, è venuta qui a rinfrescarsi le idee. Il 23 luglio si torna a Genova e poi di nuovo in montagna a Bardonecchia, alta Val di Susa in provincia di Torino, dal 31 luglio al 6 agosto.

Capitolo arrivi e cessioni, al momento c’è poco rumore.
È spuntato però un nome nuovo per la difesa: si tratta di Wilker Angel, venezuelano classe ’93 del Deportivo Tàchira. Al Genoa piace, ma per tesserarlo deve liberare un posto da extracomunitario. Il suo connazionale Rincon, a dire di Preziosi, non è più sul mercato.

Nel frattempo si lavora sempre per l’attacco. Su Pavoletti potrebbe tornare il Milan, che si prepara a cedere Bacca. Tra Preziosi e Galliani sembra rinato il feeling dei vecchi tempi, e allora sotto per riprendersi Suso, con un occhio attento su Niang. E se Pavogol andasse via, l’obiettivo resta Alario del River Plate. Che lo cederebbe solo a caro prezzo.