È senza dubbio la star più attesa dell’estate genovese: dal momento in cui Porto Antico ha annunciato che il concerto dell’artista internazionale Mika avrebbe fatto parte del programma di "Porto Antico Estatespettacolo 2016", nell’ambito della rassegna “Live in Genova”, i fan si sono scatenati.A poche ore dall’annuncio il botteghino si è surriscaldato, e nel giro di pochi giorni si è arrivati al sold out e alla storica decisione: per la prima volta "Estatespettacolo" esce dai confini del Porto Antico e si espande fino alla Fiera di Genova.
La Piazza delle Feste del quartiere fieristico consente infatti di realizzare eventi più ampi: da qui la decisione di Porto Antico di spostare il concerto, proprio per offrire al pubblico più vasto possibile la possibilità di seguire lo spettacolo.
Ad oggi le prevendite hanno superato i 6.200 biglietti, un numero davvero straordinario per Genova che conferma il trend positivo di interesse e frequentazione del capoluogo ligure di questi ultimi mesi.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria