politica

Sarà in città sabato 14 e giovedì 27 maggio in piazza Sisto IV
59 secondi di lettura
Doppio Salvini per vincere Savona.

Il leader della Lega Nord infatti sarà sotto la Torretta per ben due volte in vista dell’appuntamento elettorale del 5 giugno per dare una accelerata alla candidatura a sindaco di Ilaria Caprioglio e per sostenere anche quello che potrebbe essere il futuro vicesindaco, l’attuale capogruppo della Lega in Comune Massimo Arecco.

Salvini sarà in città sabato 14 nella centralissima piazza Sisto IV alle 21 dove con Toti confermerà che un'alleanza totale nel centrodestra è possibile anche se Roma direbbe il contrario.

Nella giornata di sabato poi il Lega Day savonese si completerà con l'arrivo in città del presidente della Regione Lombardia Maroni. Un modo per fare capire ancora una volta ai savonesi che quello che conta di più è il legame territoriale tra Savona e la Liguria con Toti e magari con la Lombardia appunto con Maroni.

Poi sarà ancora Salvini protagonista, in piazza Sisto IV venerdì 27 maggio ad una settimana dal voto. Obiettivo è far salire ancora il consenso della Lega Nord che alle regionali l’anno scorso sfondò per la prima volta sul territorio savonese il muro del 20%.