politica

In diretta stasera dalle 21 su Primocanale e Primocanale.it
48 secondi di lettura
Dopo Livio Di Tullio tocca a Cristina Battaglia. I candidati alle primarie del Partito Democratico di Savona si presentano così nella trasmissione di Primocanale "Cinque", che torna ad occuparsi delle prossime elezioni comunali in Liguria.

Tra gli ospiti la candidata alle primarie del Pd nella città della torretta. Parteciperanno al dibattito anche i consiglieri regionali Andrea Melis (5 Stelle) e Claudio Muzio, il sindaco reggente e ricandidato ad Ameglia Andrea De Ranieri e Federico Baio, segretario Pd di Diano Marina.

Se il Pd, tra le polemiche, ha scelto le primarie specie nei comuni più grandi. Centro destra e Cinque Stelle prendono ancora tempo: la scelta del candidato sindaco a Savona slitta.

A "Cinque" si affronteranno le situazioni legate a programmi e candidature anche negli altri comuni che andranno al voto nella prossima primavera. Appuntamento alle 21 su Primocanale e Primocanale.it. Per chi vuole intervenire aperto il numero verde (800 640 771) e la pagina facebook di Primocanale.