Proseguono i lavori per la messa in sicurezza del Rio Fegino. Dopo alcuni interventi effettuati dai gestori di sottoservizi, lunedì 22 febbraio riprenderanno i lavori di consolidamento della sponda sinistra, in via Borzoli angolo via Ferri.Si tratta di un 2° lotto di interventi, interamente finanziati dall’amministrazione comunale.
Per velocizzare i lavori e ridurre i disagi alla popolazione sono previste alcune modifiche al traffico e, in particolare, il restringimento, in più fasi, della careggiata tra il numero civico 196 (ALPITEL) e l’intersezione con via Ferri.
Verrà istituito il senso unico alternato regolato con un impianto semaforico e, nelle ore di maggior flusso di veicoli, con l’ausilio di personale addetto.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi