politica

Venerdì 30 ottobre la prima riunione in via Maragliano
1 minuto e 18 secondi di lettura
David Ermini, il commissario del Pd ligure chiamato a ricostruire il partito dopo le macerie del post-elezioni regionali, ha scelto i componenti della squadra che collaborerà con lui nei prossimi mesi. Sono sei le persone selezionate: Viola Boero, Sara Di Paolo, Massimiliano Morettini, Alberto Pandolfo, Giorgio Ravera e Federico Tanda

"Un gruppo giovane - spiega Ermini - , che dovrà aiutarmi a portare nuova energia ed entusiasmo per questo partito. Insieme lavoreremo alla preparazione del Congresso regionale del prossimo anno, ma non solo. Sarà fondamentale anche l'impegno sui temi di attualità politica locale e nazionale per riavvicinare il Partito ai cittadini e coinvolgere il numero maggiore di persone nel nostro progetto politico, anche coloro che sino a oggi possono essere stati più distanti".

Il gruppo di lavoro organizzato dal Commissario David Ermini si riunirà per la prima volta venerdì 30 ottobre alle ore 18,30 presso la sede di via Maragliano a Genova. Il giorno seguente, presso la Sala Rossa del Comune di Savona è in programma invece l'incontro con il vice segretario nazionale Debora Serracchiani sui temi della portualità.

"Lunedì 2 novembre terminerò gli incontri con i segretari dei Circoli a Chiavari per il Pd del Tigullio", prosegue Ermini.
"Poi a fine novembre ci sarà l'Assemblea regionale. Inizia quindi una fase più operativa del mio impegno in Liguria. Per affrontarla al meglio avrò bisogno della collaborazione di tutti coloro che vogliono bene a questo Partito e hanno desiderio di impegnarsi con me in questo percorso", conclude il commissario.