sport

Mercoledì amichevole a Chiavari contro l'Entella
1 minuto e 14 secondi di lettura
Accelerata decisiva per il ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria. Il giocatore si sta sottoponendo, infatti, alle visite mediche di rito e, dopo l'ok dei sanitari, resteranno davvero pochi dettagli da definire. Uno è il ruolo del preparatore personale, Tibaudi, che dovrebbe seguirlo in questa nuova avventura blucerchiata. Domani vertice con Osti e Romei per la firma poi l'approdo a Bogliasco, per il primo allenamento.

E subito ci sono le parole di Massimo Ferrero che, secondo quanto riferisce l'agenzia Ansa, dice: ""Non lo prendo per due anni, ma per farne la nostra bandiera: dimostrerà di essere un grande uomo".

E quello che filtra da Bogliasco è che la squadra, tornata in campo dopo l'eliminazione in Europa League, prossimo impegno mercoledì a Chiavari contro l'Entella, si è detta favorevole ad un ritorno del barese a Genova.

Per il resto si cerca una punta di peso: Bianchi ha rescisso con il Bologna e resta in pista anche la Sampdoria. Facundo Ferreyra e Denis le alternative. Per la sinistra c'è per ora solo Regini visto che Zukanovic appare più un centrale e si dovrà intervenire.

Ed a proposito di attaccanti alla Samp è stato proposto Villalba, 21 anni, argentino, attaccante del San Lorenzo.

Infine i tifosi, scatenati in campagna abbonamenti(oltre 17000 tessere staccate) e pronti ad andare in massa Chiavari: l'appello arriva dagli Ultras per una partita che si giocherà nel giorno del 69mo compleanno della società blucerchiata.