sport

Mercato, restano in piedi le piste Denis e Cigarini
1 minuto e 3 secondi di lettura
La partita contro l'Hertha Berlino ha restituito a Gian Piero Gasperini il suo Genoa. Una squadra concreta, che ha saputo trovare la via del gol, che ha sofferto un pò nella ripresa ma che, comunque, ha fatto registrare progressi dopo il brutto ko di Cesena e il pareggio incolore contro la Pro Piacenza.

Ora, domani, ci sarà l'amichevole di Chiavari contro un'Entella che sta allestendo la squadra anche per l'eventuale ripescaggio in serie B. Test, dunque, interessante sia per Aglietti che per Gasperini.

Un Gasperini che già ieri ha rivisto correre IZzo e Munoz, e che recupereranno presto tornano a disposizione mentre Ntcham, lavorando anche nel giorno di festa ha dimostrato una gran voglia di bruciare le tappe nell'inserimento in rossoblù.

Intanto, sul fronte mercato, la trattativa per Masuaku si è arenata di fronte alla richiesta dell'Olympiacos(10 milioni di euro) mentre restano aperte le piste con Bergamo. Cigarini piace e non da ora, per Denis c'era anche la Sampdoria che ha virato su Samaras. Il "Tanke" e l'Atalanta sono in rotta, il Genoa vigila pronto ad approfittarne.

E poi c'è Perotti: la "dead line" per il rinnovo contrattuale sembra essere fissata nel 9 agosto. L'argentino deve decidere e sta valutando la situazione.