sport

Perotti-Watford, i tifosi sperano nel no
51 secondi di lettura
Definita la conferma di Leonardo Pavoletti, il Genoa aspetta di definire una serie di altre operazioni piuttosto importanti.

In uscita la pista più calda è, ovviamente, quella di Diego Perotti. I tifosi rossoblù, sui social network stanno implorando il giocatore di dire no a tutte le offerte presentate. Ed effettivamente l'argentino, davanti alla richiesta  monstre del Watford sta tentennando molto. Anche la Fiorentina ha provato a inserirsi offrendo Ilicic ma per ora il tentativo sembra essere andato a vuoto.

Ed è ancora attesa per Cissokho: l'accordo con il giocatore c'è già, il Nantes sa che con 500 mila euro la trattativa potrebbe andare in porto ma sta facendo resistenza probabilmente per una sorta di ripicca dopo l'acquisto, a gennaio, di Gakpè. Ivan Lopez e Buffarini restano le alternative.

Per l'attacco Gasperini punta sempre a Coman: l'attaccante francese della Juventus piace molto al tecnico che cercherà di portarlo a Genova sognando, magari, di ripetere l'operazione-recupero già pienamente riuscita con Niang da gennaio.