sport

1 minuto e 39 secondi di lettura
Massimo Ferrero è euforico dopo la vittoria dell'Olimpico di ieri sera.

E ai microfoni di Radio Crc il presidente blucerchiato parla degli obiettivi della Samp:

Ci sono troppe squadre a lottare per il secondo posto, sembra di essere al supermercato. C’è sicuramente la Sampdoria, non è finita per noi come tanti hanno detto, il giocattolo non si è rotto. La coperta è corta, e ce l’ho con tutti.

Il Napoli è molto contento dell’affare Gabbiadini, il presidente ha fatto un bel regalo alla piazza. Adoro De Laurentiis e sono cresciuto con la sua famiglia quindi non potevo negargli questo giocatore.

Quale club arriverà secondo? La Sampdoria! Sono sicuro che la Roma si riprenderà, deve riprendersi per forza dopo lo schiaffo che le ho dato.

Il Napoli ha preso un altro grande schiaffo a Verona, non so cosa dire a questa squadra. Mihajlovic piace molto al club azzurro, Benitez è un grande allenatore ma è un po' ruffiano, va dove va l'onda. Non parlo spagnolo e non prenderei mai Benitez come allenatore della mia squadra, non parlo neppure inglese solo un po' di italiano. Ho detto di amare Sinisa e lui mi ha risposto che ama sua moglie. Anche io amo mia moglie Manuela ed il mio bambino, ma amo Sinisa in modo personale.

Questo è un campionato anomalo, abbiamo messo un fiocchetto alla Juventus ma non dimentichiamo che la Juventus non è il solo club, c'è anche il Napoli che è forte, la Roma e la Lazio. Noi non siamo fortissimi ma abbiamo un gruppo importante e possiamo essere la chicca del campionato. La nostra forza è una azienda solida, un bravo allenatore, il grande lavoro di squadra, di esterni e di gruppo. Questo è importante quando i ragazzi vanno in campo.

L'anno prossimo non lotteremo per lo scudetto, datemi altri due anni. Sono ambizioso ed incosciente e non sono venuto a pettinare le bambole", ha detto il presidente della Sampdoria