
"Ieri hanno funzionato, a volte ci sono fase di gioco dove magari non vanno ma Pinilla e Matri sono una coppia che pochi hanno. Hanno fatto gol, il loro mestiere. Obiettivi? Speriamo di togliersi qualche soddisfazione anche se abbiamo un gruppo nuovo, dobbiamo cominciare a fare risultato in casa a cominciare da mercoledì".
Parole dolci per Perotti("Potrebbe giocare in qualsiasi squadra d'alta classifica") e per Greco, un buffetto a Lestienne("E' giovane, diamogli tempo") e poi si parla dei tifosi:
"In 25 anni di calcio non ho mai criticato il pubblico e non lo faccio certo adesso, io non lo so se c´è qualcosa che non funziona, non lo credo. Penso solo che sia un pizzico di delusione, abbiamo perso il derby e l´altra squadra ci è davanti, rientrano gli umori personali dei tifosi. Rispetto i tifosi cosi come il mister, non credo ci siano problemi ma pensiamo al bene comune di tutto il Genoa. Non critico Gasperini ma preferirei si parlasse solo di calcio.".
Poi Ferrero: "Io non dovevo fare la pace con nessuno, ognuno risponde dei singoli comportamenti. Abbiamo perso il derby per un episodio ma con Ferrero non ho niente da dire e quindi è finita lì la storia".
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate