sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Quattro punti in classifica nelle prime due giornate ed il ruolo di capolista nel girone 4 del campionato di serie A1. Dopo il pari interno (3-3) con il CT Maglie e dopo aver travolto (6-0) Casale a domicilio, il Park Tennis Club Genova cerca ora il primo successo nei locali campi di via Zara. Avversario del team genovese del presidente Mauro Iguera sarà il Circolo Tennis ATA Battisti.

Il capitano Elio Inserra avrà a disposizione i due migliori giocatori italiani: Fabio Fognini (numero 19 ATP) e Andreas Seppi (numero 49 ATP), reduci dal torneo di Mosca.


Con loro, anche Gianluca Mager e Tommaso Sanna, protagonisti a Casale di due nettissime affermazioni contro Scagliotti (6-0 6-0) e Santacroce (6-3 6-0). L’obiettivo è, naturalmente, la vittoria. Tre punti significherebbero, infatti, tre passi da gigante in classifica aspettando comunque l’esito di CT Maglie-Canottieri Casale. Trento, sconfitta 4-2 in terra pugliese, avrà a disposizione i giovani Pecoraro e Cestarollo assieme a Grigelis e Bellotti con la motivazione del riscatto. L’appuntamento è al Park domenica prossima a partire dalle 10, momento in cui ci sarà la presentazione ufficiale delle due squadre. Sarà l’ultimo match del girone d’andata. Domenica 26 ottobre, infatti, si ripartirà dalla Puglia contro Maglie.