cronaca

Domani toccherà alla zona di Via Mogadiscio
49 secondi di lettura
L’improvvisa rottura di una tubatura in via Pisa e zone limitrofi sta creando non pochi disagi alla popolazione residente in zona. Infatti i lavori di manutenzione urgente hanno costretto Mediterranea delle Acque a sospendere momentaneamente l’erogazione dell’acqua. 

Questa situazione di disagio dovrebbe perdurare sino alla tarda mattinata e, in fase di apertura, potrebbero verificarsi locali fenomeni di intorbidamento dell’acqua potabile.


Domani invece dalle 8 alle 16, verrà interrotta la fornitura di acqua in alcune vie del comune di Genova. In particolare potrebbero crearsi disagi in via Mogadiscio (dal civ. 10 al civ. 74), via Rocche di Bavari, via Mermi, via Val Fontanabuona, Salita Gambaro e le vie immediatamente adiacenti a quelle appena segnalate.

Nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettessero agli operatori di svolgere i lavori di manutenzione è previsto che vengano posticipati a venerdì 10 ottobre. Alla riapertura delle condotte è possibile che si verifichi un locale e temporaneo fenomeno di intorbidamento dell’acqua.