sport

1 minuto e 25 secondi di lettura
on il Campionato del Lavoratore a 11 che si appresta a festeggiare il suo quarantesimo compleanno, sta per prendere il via una nuova ed intensa stagione di calcio amatoriale, con la Lega calcio Uisp di Genova che ha registrato già a giugno, all’apertura delle iscrizioni, un boom di squadre iscritte.

E se nel Lavoratore (serie A1 – serie A2) rimane ancora soltanto un ultimo posto disponibile, è ormai chiuso da tempo il Campionato a 8 giocatori, che, sul campo sportivo di Villa Gavotti di Multedo, vedrà ancora una volta impegnate ben 14 formazioni dalla seconda settimana di ottobre 2014 fino a fine maggio 2015.

Grande successo anche per il Campionato Amatori a 7, dove sono già stati completati alcuni gironi, con gli ultimi posti disponibili sul campo sportivo di Bolzaneto via Maritano e sull’impianto di Oregina. Occhi puntati inoltre sul nuovo campo del Branega di Prà, dove, tempi di lavoro permettendo, potrebbe partire un nuovo girone Uisp a 7 giocatori.
Buone notizie anche dall’impianto sportivo di via Terpi, a Molassana, con il manto erboso in via di rifacimento, che sarà pronto per l’inizio del campionato. Anche in via Terpi un ultimo posto disponibile per il 2014-2015.

Boom di iscrizioni infine anche per la terza edizione dell’Over 35 a 7 giocatori, con gli ultimi 2 posti disponibili, così come per il Campionato a 6 e le due serie del Campionato Femminile Uisp, in crescita costante ogni anno e con sempre nuove squadre ai nastri di partenza.

Per le iscrizioni alle attività ufficiali 2014/2015 e per tutte le informazioni è possibile recarsi presso la Sede Uisp di piazza Campetto 7/13, inviare una mail a e/o telefonare al numero 010.254.12.13.