cultura

51 secondi di lettura
Torna nel Tigullio l'appuntamento col Festival della Musica, la kermesse organizzata dall'associazione "Figgieu Piccin" col patrocinio del Comune di Cogorno. Dal 14 al 16 agosto musica, arte, cultura e gastronomia locale nella suggestiva cornice del Monte San Giacomo.

Si parte giovedì 14 Agosto, dalle ore 20 in poi (orario d’inizio concerti in ogni serata) dove si spazierà dallo Skafolk al Rock grazie alla musica dei Meganoidi, I Matti delle Giuncaie, Caligo, Revo Fever, ed il dj set a cura di Skatenatigullio.
Venerdì 15, serata di Ferragosto all’insegna della musica Dub ed elettronica, andranno in scena Aucan, Orange Duo, Le Teletalpe, Skelecttron, e Dj Krome.
Sabato 16 serata conclusiva della manifestazione con la musica Reggae di Mellow Mood, Alchimie Mediterranee, Entroterra Roots, Early Vibes, U Carbun, e Dj set Groove Yard.

Tra una nota e l'altra saranno aperti corsi, mostre e laboratori per tutta la famiglia. L’edizione del 2013 aveva richiamato più di 2500 persone durante le tre serate della manifestazione, coinvolgendo un pubblico vasto ed eterogeneo.