sport

57 secondi di lettura
I rumors continuano da settimane anche perchè Mattia Perin è il "prospetto" come portiere, del calcio italiano. Ma è anche legatissimo al Genoa e un ragazzo intelligente se ha rifiutato una barca di soldi dal Bayern Monaco dove avrebbe fatto il secondo del portiere più forte al mondo, Neur, perchè a 21 anni è importante giocare.

Dunque, i rumors su fantomatiche trattative con il Milan sono destinati a spegnersi. Il Milan ha anche problemi di liquidità, il giocatore e il suo procuratore hanno più volte ribadito l'intenzione di restare al Genoa. Fine delle trasmissioni.

Per il vice Matri sono le ore del colloquio Genoa-Sassuolo per Pavoletti: sembra essere lui la pista buona anche se, oltre a Nico Lopez, Baptistao e altri si è inserito nelle ultime ore il nome di Jhon Cordoba tra i papabili. Colombiano, l'anno scorso all'Espanol, cartellino di proprietà del Queretaro ma che dovrebbe andare in prestito dal Granada, il Genoa sta provando ad approfittare(con il consenso dei Pozzi, proprietari della squadra spagnola) nella trattativa.

Sembra essere invece priva di fondamento l'idea che porta a Cvitanich del Nizza.