cronaca

2 minuti e 39 secondi di lettura
Variazioni ai percorsi delle linee AMT interesseranno gli utenti nei prossimi giorni. Le deviazioni riguardano diverse zone della città. Ecco il dettaglio.






Linea integrativa I10

A seguito della chiusura di via Don Minetti per lavori, da domani 9 luglio sino alla fine di agosto, il servizio integrativo modificherà così il percorso:

Direzione via Ceppi
la linea, in partenza dal capolinea di via Buozzi, transiterà per piazza Dinegro, via Buozzi, via San Benedetto, rotatoria di piazza del Principe, via del Lagaccio, ponte Pini, via Pagano Doria dove riprenderà regolare percorso fino al capolinea di via Ceppi.

Direzione via Buozzi
la linea, in partenza dal capolinea di via Ceppi, transiterà per via Pagano Doria, ponte Pini, via Abbiate, via San Benedetto, capolinea di via Buozzi.







Linee 15, 17, 516 e 607

A seguito della chiusura al traffico di alcune strade di Nervi per la manifestazione "Metti una sera a Nervi 2014", giovedì 10 luglio dalle 20.30 a mezzanotte, le linee subiranno deviazioni in direzione Levante:

Linee 15 e 607
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per via del Commercio e via Pagano dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza con quello della linea 17 barrata. In partenza dal capolinea provvisorio, i bus percorreranno via Pagano e via Oberdan dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 17
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Aurelia, via Somma dove effettueranno regolare capolinea.

Linea 516
I bus in partenza dal capolinea di via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Sant’Ilario dove riprenderanno regolare percorso.









Linee 128, 158, 159, 172

Giovedì 10 luglio sarà chiusa piazza Baracca, a Sestri Ponente, dalle 16 alle 20. Ecco le variazioni ai percorsi dei bus:

Linea 128
Effettuerà servizio sui due distinti percorsi:
1° percorso: piazza Di Vittorio - via Da Persico (piazza Oriani). I bus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio. 2° percorso: Erzelli - via Travi. I bus, provenienti da via Sant’Elia, giunti in via Travi, effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant’Elia.


Linea 158 circolare (p.zza Consigliere - piazza Oriani - piazza Consigliere)
I bus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico, via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove ritorneranno al capolinea di piazza Consigliere sul percorso della linea 159.


Linea 159 circolare (piazza Consigliere - via Biancheri)
I bus, provenienti da piazza Consigliere, giunti in via Menotti, svolteranno in via Biancheri dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza da via Biancheri proseguiranno per via Puccini, dove ritorneranno al capolinea di piazza Consigliere sul percorso della linea 158.


Linea 172 Panigaro - via Da Persico (piazza Oriani)
I bus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove all’altezza della sez. PM (civ. 9) effettueranno capolinea nell’area appositamente predisposta. In partenza proseguiranno per via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno regolare percorso in direzione Panigaro.