sport

55 secondi di lettura
Rifinitura pre Milan per il Genoa, impegnato al Signorini nell’ultimo allenamento prima della sfida contro i rossoneri.

Recuperato anche Centurion, Gasperini può scegliere in difesa dove De Maio dovrebbe essere affiancato dai rientranti Burdisso e Antonini(regolarmente tra i 22 convocati). A centrocampo conferma per Motta, Sturaro, Bertolacci. Cofie e Antonelli mentre in attacco giocherà la coppia Sculli-Gilardino.

Intanto domani la circolazione stradale lungo via Moresco e via Monnet sarà chiusa dalle ore 18 (all’altezza di ponte Serra) e dalle ore 20 (all’altezza di ponte Castel Fidardo).

Le biglietterie in servizio allo stadio (via Monnet) per la gara Genoa-Milan (ore 21) saranno aperte lunedì in orario 13-17. Il giorno della partita non sarà venduta alcuna tipologia di tagliandi, come da normative in vigore, ai residenti nella regione Lombardia sprovvisti di tessera del tifoso. Sempre lunedì i titoli di accesso per lo stadio saranno acquistabili al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19; aperto sabato e domenica), presso le ricevitorie autorizzate del circuito Lottomatica e on-line sul sito listicket.com.