sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
Novità importanti in casa del Sestri Levante Basket, infatti cambia la guida tecnica: Fiorenzo Terribile lascia la panchina della prima squadra che partecipa al campionato di serie C, una decisione presa di comune accordo con la società:

"La speranza mia e della dirigenza e' quella di poter dare una scossa alla squadra. Pensavamo di aver invertito la rotta dopo la vittoria in Coppa Liguria, invece questo non e' accaduto e con la società siamo arrivati a questa decisione", spiega Fiorenzo Terribile. Il coach continuerà a far parte della "famiglia" del Sestri Levante, infatti guiderà sempre le due squadre giovanili, l'Under 14 e 17.

"E' una stagione difficile per noi, segnata da tanti infortuni che hanno condizionato il nostro cammino. Certo, tra tante difficoltà, c'è la possibilità di poter arrivare ancora ai play off e possibilmente in un buon piazzamento. Per dare una sterzata abbiamo pensato con Terribile di fare questa scelta. Lui continuerà' a orestare all'interno della società, e' una risorsa importante da diversi anni per il Sestri Levante e sono contento che possa esserlo per il futuro", spiega il presidente Giacomo Conti" che aggiunge: " La prossima settimana affronteremo la questione del nome del sostituto, intanto sabato sfideremo Granarolo in trasferta: sarà il nostro direttore sportivo Fabrizio Canepa che darà le indicazioni ai ragazzi prima del match. Fabrizio e' stato allenatore delle giovanili e per tanti anni giocatore del Sestri Levante: lo ringrazio per l'aiuto prezioso che ci sta dando in questi giorni", conclude Conti