sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Sulle pagine sportive del sito di Primocanale gli aggiornamenti sulle trattative di Genoa e Sampdoria.

ORE 14:20 - GENOA - Tomas Vestenicky a vicinissimo ai rossoblu: l'attaccante slovacco, classe 1996, è in forza al Nitra ed è stato protagonista del mondiale under 17.

ORE 13:30 - SAMP -
Simon Poulsen ha rescisso il proprio contratto con la Sampdoria per passare a un club olandese.

ORE 12:00 - GENOA -
Tanti nomi per il mercato dei rossoblù: il Genoa ha sondato il terreno per Ceccherini e Mbaye, ma il Livorno avrebbe detto di no.


GENOA: 
rispunta il nome di Paolo De Ceglie. L'esterno avrebbe dato l'ok al trasferimento, ora si lavora con la società per valutare il pagamento dell'ingaggio. Per la difesa sembra non solida la pista Cherubin mentre da Bologna continuano i sondaggi(difficili)per Portanova. Il West Ham presenterà un'offerta per Gilardino(anche qui trattativa complicata) mentre si attendono passi avanti per Marquinho e Burdisso. L'Everton ha messo gli occhi sul giovane difensore, classe 1996, Soprano.

SAMPDORIA: è la pista Rolando Bianchi quella più calda. L'affare potrebbe concludersi la prossima settimana o nelle ultime ore di mercato. L'alternativa torna ad essere Paulinho: il Livorno deve far cassa, c'è però anche il West Ham. In uscita Gavazzi sempre più vicino al Modena, incontro oggi con lo Spezia per Gentsoglu.